Assistente Siri per Android
Questa app permette a qualsiasi telefono Android di raggiungere le capacità di un iPhone aggiungendo la funzionalità di un assistente personale come Siri. Gli utenti possono porre domande su quasi tutti gli argomenti e l'assistente cercherà sul web una risposta, oppure aprirà le applicazioni per seguire i comandi.
Un assistente personale per le esigenze moderne
In seguito all'ascesa di diversi assistenti personali su diverse piattaforme, Siri ha mantenuto la sua posizione come una delle versioni leader e più rispettate disponibili. In precedenza disponibile solo per gli utenti iPhone, questa app porta la comodità di Siri nella comunità Android. Siri può essere completamente attivabile a voce, eliminando la necessità di digitare o premere qualsiasi pulsante. Può chiamare i numeri memorizzati sul vostro telefono per consentirvi di comunicare a mani libere in una frazione del tempo che vi ci vorrebbe per navigare nella vostra lista di numeri memorizzati. Inoltre, può aprire una serie di app secondo i vostri comandi per consentirvi di aggiornare il vostro calendario, guardare il meteo e ascoltare la musica memorizzata sul vostro telefono.
Tutto senza toccare un pulsante
Utilizzando solo i comandi del microfono, non è necessario toccare alcun pulsante per accedere alle funzioni del telefono. Questo può essere particolarmente utile quando si hanno le mani occupate. Ad esempio, mentre si cucina è possibile impostare i timer o riprodurre musica senza dover toccare il telefono. Questa funzione potrebbe essere ancora più utile per gli utenti che soffrono di mobilità o di difficoltà visive.